Questo articolo è stato letto 2 volte

CITTADINI STRANIERI - Fei, on line il bando per valutare le politiche di integrazione

Le offerte per il progetto dovranno essere inviate entro il 16 giugno 2011

L’elaborazione di un modello di valutazione delle politiche di integrazione è l’oggetto di un bando di gara con procedura aperta che è stato pubblicato nell’ambito della programmazione 2010 del Fondo Europeo per l’Integrazione di cittadini di Paesi terzi e che sarà prossimamente pubblicato anche sulla Gazzetta Ufficiale Europea. (G.U.E.).

Il progetto, finanziato a valere sull’Azione 6/2010 ‘Applicazione del sistema di valutazione delle politiche e degli interventi di integrazione’, rientra in una più ampia azione di definizione dei processi di integrazione e di valutazione degli interventi intrapresi dal decisore pubblico, sia in termini di organicità che di rispondenza alle esigenze espresse dal territorio.

Le offerte dovranno essere inviate entro il 16 giugno 2011 al seguente indirizzo:
Piazza del Viminale 1, 00184 Roma – Ministero dell’Interno, Direzione Centrale per le Politiche dell’Immigrazione e dell’Asilo, Dipartimento per le Liberà Civili e l’Immigrazione, stanza 47
.
Eventuali richieste di informazioni dovranno pervenire entro il 30 maggio 2011 all’indirizzo e-mail eleonora.corsaro@interno.it specificando nell’oggetto “Bando di Gara – Modello di Integrazione”.

Le risposte alle richieste di informazioni verranno pubblicate su questo sito.

Nel bando di gara, sono disponibili i documenti relativi al Capitolato, al Disciplinare, allo Schema di Contratto e gli Allegati A e B.

fonte: www.interno.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *