Questo articolo è stato letto 2 volte

CITTADINI STRANIERI - Fei, al via selezione per realizzare un’indagine sulle attività dei Consigli territoriali per l’immigrazione

Per partecipare i soggetti interessati dovranno presentare domanda entro il 10 marzo 2014

E’ on line nella sezione Bandi l’avviso per aderire alla realizzazione di un’indagine sulla partecipazione delle associazioni di immigrati alle attività dei Consigli territoriali per l’immigrazione (Cti), proposto dall’Autorità responsabile del Fondo europeo per l’integrazione di cittadini di paesi terzi (Fei).

L’indagine ha l’obiettivo di coinvolgere le associazioni, insieme ai soggetti istituzionali e non, nelle problematiche connesse al fenomeno migratorio, di promuovere iniziative di integrazione e far pervenire al ‘centro’ le proposte che emergono a livello provinciale. Finanziata a valere sull’azione 6 del Programma annuale 2012, lo studio dovrà essere concluso entro il 30 giugno 2014 ed avrà a disposizione un budget massimo di 125.000 euro.

I soggetti interessati potranno presentare la richiesta ad essere invitati alla procedura di selezione entro le ore 13 del 10 marzo all’indirizzo di posta elettronica certificata fondo.fei@pecdlci.interno.it.

fonte: http://www.interno.gov.it

DOCUMENTI COLLEGATI
AVVISO
FEI, AP 2012: invito per la realizzazione di un’indagine sulla partecipazione delle associazioni di immigrati alle attività dei CTI

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *