Questo articolo è stato letto 0 volte

CITTADINI STRANIERI - Consigli territoriali per l’immigrazione, al via la procedura di selezione per l’affidamento di un servizio di ricerca-azione

L’attività, a carattere sperimentale, verterà su metodologia e strumenti di analisi del fenomeno migratorio in ambito locale con l’obiettivo di fornire linee di indirizzo omogenee per la rilevazione dei dati a livello territoriale. Le domande entro il 29 luglio

L’autorità responsabile per il Fondo europeo per l’integrazione dei cittadini di Paesi terzi ha pubblicato un avviso di indagine di mercato per l‘affidamento di un servizio di ricerca sperimentale riguardante i Consigli territoriali per l’immigrazione, previsti dall’art.3, comma 6, del D.Lgs. 286/98.

La ricerca-azione verterà su metodologia e strumenti adottati da tre Consigli per l’analisi ed il monitoraggio del fenomeno migratorio in ambito locale, con l’obiettivo di fornire alla rete dei Cti linee di indirizzo omogenee per la rilevazione dei dati a livello territoriale.

L’importo massimo previsto per la realizzazione dell’iniziativa è di Euro 120.000,00 (IVA esclusa).

I soggetti interessati potranno presentare la richiesta ad essere invitati alla procedura di selezione – che sarà espletata ai sensi dell’art. 125 d.lgs. 163/2006 – all’indirizzo e-mail: dlci.fondointegrazione@interno.itentro le ore 18.00 del 29 luglio 2011.

Qui il testo dell’Avviso

fonte: www.ministerointerno.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *