Istituzione del Fondo per le frontiere esterne

Cofinanziamento nazionale a carico del Fondo di rotazione di cui alla legge n. 183/1987 dell’azione «Border Control» – HOME/2012/EBFX/SA/3002 nell’ambito delle azioni comunitarie di cui all’art. 7 della decisione n. 574/2007/CE, istitutiva del Fondo per le frontiere esterne. (Decreto n. 68/2014)

28 Gennaio 2015
Modifica zoom
100%

Questo articolo è riservato agli abbonati

ABBONAMENTO BASE

680,00€/anno
550,00€/anno

+ IVA*

Cod. MePa E041**

L’abbonamento include:

  • l’accesso a tutti i contenuti del portale;
  • SD CHANNEL il canale diretto con l’esperto che mette a disposizione degli abbonati 9 video-conferenze all’anno da seguire in diretta oppure quando si vuole accedendo all’archivio completo delle registrazioni di tutti i corsi svolti;
  • la newsletter quindicinale direttamente nella tua e-mail;
  • MIA, il nuovo assistente AI integrato: addestrato sui contenuti verificati del portale (Novità 2026!)

 

* IVA = 22%
** E041A (annuale) E041T (triennale)

Se non hai trovato la soluzione migliore per te, contatta il nostro servizio clienti oppure scopri le altre tipologie di abbonamenti.

Sei già abbonato?

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento