Questo articolo è stato letto 6 volte

Trasparenza, obblighi di pubblicazione nella sezione “amministrazione trasparente”. Differimento di termini

Trasparenza, obblighi di pubblicazione nella sezione “amministrazione trasparente”. Differimento di termini

Con un comunicato del 4/12/2013 di A.N.A.C., in precedenza denominata CIVIT, è stata diffusa l’indicazione che il termine per la pubblicazione dell’attestazione degli OIV, o delle strutture analoghe, sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione relativi al 2013, prevista dalla delibera n. 50/2013 è stato differito al 31/1/2014.
L’attestazione dovrà essere comunque effettuata con riferimento ai dati pubblicati al 31 dicembre 2013. Lo stesso comunicato precisa che,  con apposita delibera di prossima pubblicazione sarà resa nota la struttura del documento di attestazione e della griglia di rilevazione per l’anno 2013 e saranno fornite indicazioni operative ulteriori sulla loro redazione e sulle modalità di trasmissione all’A.N.AC.
Il documento di attestazione e la griglia di rilevazione dovranno essere pubblicati all’interno della sezione “Amministrazione trasparente”, sotto-sezione di primo livello “Disposizioni generali”, sotto-sezione di secondo livello “Attestazioni OIV o di struttura analoga” del proprio sito istituzionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>