Questo articolo è stato letto 4 volte

P.l.i.p. sul “bonus terra”, sulla giustizia, sul fisco e sull’elezione del Presidente della Repubblica

P.l.i.p. sul “bonus terra”, sulla giustizia, sul fisco e sull’elezione del Presidente della Repubblica

È stata presentata la prescritta dichiarazione costituente l’avvio del procedimento per la raccolta delle firme, su di una P.l.i.p. dal titolo: “BONUSTERRA – Norme per la costituzione e la gestione del Bonus Terra per gli interventi a favore delle comunità e dei territori a rischio idrogeologico, da inquinamento ambientale e per il sostegno alle persone e alla loro inclusione sociale“.

Inoltre, analoghe dichiarazioni sono state presentate su P.l.i.p. dal titolo: “Equilibrio ed efficienza del sistema giudiziario. Per una Giustizia a misura d’uomo“.; su altra dal titolo: “Nuovo patto fiscale. Riforma del sistema fiscale orientata alla tutela della famiglia, alla crescita e all’equita‘”, nonché dal titolo: “Elezione diretta del Presidente della Repubblica e semipresidenzialismo. Per una democrazia trasparente e governante“.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>