MAGGIOLI EDITORE - Servizidemografici.com


Stanziate ulteriori risorse per promuovere l'iniziativa imprenditoriale dei titolari di protezione internazionale
Sono consultabili i due avvisi pubblici per la selezione dei progetti del Fondo Europeo per i Rifugiati 2008-2013 – Annualità 2011 e 2012

Ai fini dell’attuazione del Programma Annuale 2011 e 2012, con decreto prot. n.9877 del 29 dicembre 2011 l’Autorità Responsabile del Fondo – direttore centrale dei Servizi Civili per l’Immigrazione e l’Asilo – ha adottato due avvisi pubblici per la selezione di progetti a valere sulle seguenti Azioni:

Si precisa che le risorse relative al Programma Annuale 2012 potrebbero essere soggette a variazione sulla base delle determinazioni della Commissione Europea.  Il decreto di adozione dei suddetti avvisi sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. 

I Soggetti Proponenti potranno presentare le proposte progettuali usando la procedura telematica predisposta dal Ministero, sul sito https://www.fondisolid.interno.it, a partire dal 15 gennaio 2012 e fino alle ore 18:00 del 28 febbraio 2012. 

A tal fine, i Soggetti Proponenti dovranno dotarsi di casella di Posta elettronica certificata (PEC) e firma digitale e dovranno effettuare la registrazione sul suddetto sito, possibile già a partire da oggi. 

Qui di seguito i 2 avvisi relativi a:

Consultazione dei modelli facsimile di domanda ed il manuale utente per la procedura informatica

fonte: www.interno.it


_