Questo articolo è stato letto 50 volte

ELETTORALE - Elezioni del Presidente della Giunta e del Consiglio regionale della Basilicata di domenica 24 marzo 2019

Sono stati convocati per domenica 24 marzo 2019 i comizi per l'elezione del Presidente della Giunta e del Consiglio regionale della Basilicata
ELEZIONI REGIONALI

Sono stati convocati per domenica 24 marzo 2019 i comizi per l’elezione del Presidente della Giunta e del Consiglio regionale della Basilicata.

In tutti i comuni della regione Basilicata, si dovranno effettuare le revisioni dinamiche straordinarie delle liste elettorali nelle consuete due tornate.

I comuni non direttamente interessati allo svolgimento della consultazione elettorale in oggetto, vorranno soprassedere dall’effettuazione della revisione dinamica straordinaria, a meno che non vengano direttamente attivati da uno dei comuni interessati a seguito di trasferimento della residenza: in tal caso, si limiteranno alle sole operazioni di cancellazione e iscrizione per trasferimento della residenza stessa, entro i termini, rispettivamente, di martedì 5 febbraio e di giovedì 7 febbraio 2019.

>> CONSULTA LA CIRCOLARE DELLA PREFETTURA DI AVELLINO

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>