Questo articolo è stato letto 0 volte

SENZA CATEGORIA - Censimento on-line, problemi e soluzioni

Censimento on-line, problemi e soluzioni

L’STAT, con alcune informative (reperibili anche in www.censimentonline.it) ha trasmesso agli UCC alcune importanti indicazioni.
Con l’Informativa 1 del 28/10/2011 ha segnalato come siano in corso correzioni e rettifiche delle geocodifiche (LIFA & LAC), cui seguirà il ri-caricamento nel SGR.
Con la stessa Informativa gli UCC sono stati informati sulle procedure relativi ai Questionari di cui la ditta Poste Italiane S.p.a. ha informato della fallita consegna, ma ciò non pregiudica il caricamento in SGR.
Invece, con l’Informativa n. 2, sempre del 28/10/2011, è stata affrontata la tematica della rigenerazione della password (e suo inoltro tramite PEC), richiesta da presentarsi da parte dell’IS indirizzandola, via PEC, all’UCC (se l’IS richeidente non disponga (ancora) di una casella di PEC sconterebbe limiti sull’”autenticità” e “confidenzialità” dell’indirizzo di posta elettornica utilizzato), secondo uno specifico modello (allegato all’Informativa) debitamente scannerizzato.
L’UCC rigenera la passwrod e la comunica, sempre via PEC, all’IS richiedente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>