Questo articolo è stato letto 5 volte

Annuale “ SEFIT 10 “, a settembre (2). Definita la programmazione

Annuale “ SEFIT 10 “, a settembre (2). Definita la programmazione

Dopo la circolare SEFIT n. 3628/2012/AG del 16/5/2012, con altra circolare, n. 3348/AG del 4/7/2012, è stato diffuso il programma di “ SEFIT 10 “, che si terrà a Roma il 20/9/2012.
Come noto, la partecipazione è gratuita, pur assicurandosi la precedenza agli associati SEFIT, per cui è del tutto opportuna la segnalazione di partecipazione, da inoltrare o alla casella di posta elettronica: sefit@federutility.it o al numero 06 94528200, se si utilizzi il fax).
Si tratta di un incontro fondamentale, in cui si affronteranno le attuale problematiche di settore, incluse quelle sui servizi pubblici locali a rilevanza economica e sulle norme in materiali di liberalizzazioni, che riguardano le diverse situazioni locali, indipendentemente dalle attuali forme di gestione, che, negli ultimi anni, con sempre maggiore frequenza, hanno visto il sovrapporsi, talora accavallandosi, continue modifiche, tematiche che scontano, oltretutto, anche l’attuale fase economica.
La situazione di maggiore criticità è, oggi, individuabile nella concreta e forse diffusa possibilità che gli EE. LL., titolari dei servizi, avendone sottovalutata la portata e l’ambito, si trovino, ex post, di fronte a situazioni non previste e, per questo, di difficile gestione. In altre parole, i Comuni

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>